venerdì 11 gennaio 2013

Oltre la Strega..

Ciao a tutti.
Salve a tutti.
Benvenuti.
E' un piacere avervi qui....

Insomma Salve!
Dopo aver trascorso gli ultimi 10 minuti a pensare un modo carino con cui far partire questo primo post, eccomi qui e non potevo essere più emozionata di così!
Dunque io sono Willow (ma voi questo l'avete già constatato) e vi do il benvenuto in questo nuovissimo Blog.

 Perchè il blog?
Perchè è da tempo che ho il bisogno impellente di condividere parte della mia vita con qualcuno, probabilmente non arriverò a più di 3 visualizzazioni ma non importa, è una cosa che sento il bisogno di fare.
Non per fama, ma semplicemente per parlare.
Parlare con qualcuno, avere una sorta di diario dove poter raccontare di me e della mia vita "oltre il mio cerchio".
Credo che per quanto sia dannoso e spesso violento, Internet è una forza che spesso può essere comandata a proprio favore e io cercherò di fare questo.
Cercherò di colmare la mia solitudine (non ho trovato termine meno triste per definire il mio stato attuale) scrivendovi, spiegandovi e rendendovi partecipe di tutte le cose che amo di più e che fanno parte della mia vita.

 Dunque cosa fa la differenza tra il tuo e altri 10298310928301 miliardi di Blog?
Ah bhè, assolutamente nulla no?
Semplicemente come tutte le altre persone presenti su questa terra ho voglia di farlo, per una volta nella vita voglio sentirmi libera di fare quello che mi passa per la testa (il che non è neanche improvvisata in realtà visto che sono mesi che avrei voluto aprirne uno).
Dunque dopo questa parte "forte e determinata" torno alla vera me ;).
Questo è un post un pò d'apertura, gli argomenti che saranno trattati fuoriusciranno man mano che continuerò a scrivere e verteranno dalla mia vita spirituale alla mia vita quotidiana!
Spero di non annoiare nessuno e poter far apparire un piccolo sorriso sul volto di chi mi legge, sarebbe una grandissima soddisfazione!

Un abbraccio caro,
Ombra.


Categories:

2 commenti:

  1. Ciao! ho iniziato a leggere il tuo blog è lo trovo molto carino :D penso che abbiamo tante cose in comune! Se ti va passa da qui http://farfalladiossidiana.blogspot.it/ . Ti auguro tanta fortuna per il tuo percorso, chissà se nn ci si possa incontrare tra i boschi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, ti ringrazio per il commento, sono sicura che ci incontreremo passeggiando tra gli alberi, spero di leggerti ancora!

      Elimina