giovedì 26 dicembre 2013

Ritorno al cerchio..

*Fuori diluvia, il mio spirito è felice*
Sono tornata.
In verità non sono mai andata da nessuna parte, sono sempre rimasta qui.
Sinceramente ho praticamente perso il link del blog, credevo di aver registrato il dominio su wordpress e invece mi ritrovo su blogger.
Non ho mai smesso di pensare di ritornare, nonostante probabilmente nessuno sia a conoscenza di questo mio luogo.
Ho aperto una pagina facebook e mi è ritornata la voglia di scrivere e poter avere una sorta di diario..
Tutto è partito qualche giorno fa, ho ritrovato tutti i diari di quando ero bambina, avevo una costanza a scrivere spaventosa ne sono rimasta colpita dopo anni.
Il più antico è datato 2007.
La mia vita è cambiata moltissimo e di conseguenza anche il mio approccio allo scrivere.
Per quanto io sia una scribacchina abbastanza paziente per quanto riguarda libro delle ombre e altro, per il libro specchio purtroppo non è così..
Allora ho pensato di riprendere e scrivere qui, proprio come se fosse il mio diario specchio, ma non solo di questo.
Per condividere le mie esperienze, le mie riflessioni e i miei dubbi, magari anche aiutare qualcuno con le mie parole, sarebbe meraviglioso.
Sono determinata questa volta, non condividerò ovviamente solo parte del mio cammino pagano, ma anche attimi di vita, recensioni di libri, tutto quello che riguarda me, oltre il cerchio.
Sono cresciuta, sono cambiata.
Il mio sentiero è cambiato, adesso sono più sicura di me stessa e con maggiore esperienze alle spalle.
Ma sono sempre io, spirito libero, spirito dei boschi.
Questa sono io, spero imparerete a conoscermi..
Benedizioni,
Ombra.

Categories:

0 commenti:

Posta un commento